Secrezioni a cappezolo

mia figlia di 10 anni e 9 mesi che a dicembre ha avuto la menarca, ha delle perdite dal cappezzolo, trasparenti e appiccicose... es normale a questa eta?, a cosa si deve?, cosa devo fare? grazie mille!
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Stia tranquilla perchè a questa età il tumore è praticamente inesistente.

Faccia fare comunque una visita per tranquillizzarla del tutto

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/77-secrezioni-del-seno.html

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com