Puntino bianco capezzolo

Buongiorno...
è da qualche tempo che ho notato la presenza di un punto bianco proprio sul capezzolo sinistro..è come se fosse un brufolino ma provando a premere non esce nulla...ovviamente risulta più evidente quando il capezzolo è turgido...quando è rilassato si nota molto molto meno...cosa posso fare?
Ho eseguito verso Aprile l'ecografia e non ha riscontrato nulla apparte una mastopatia in quanto ho un seno molto denso e dei linfonodi ascellari di dimensioni comunque nella norma e di forma regolare!!
Grazie mille!!!
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Con l'ecografia non credo che si possano avere risposte.

Con la visita si se ha dubbi. Da quanto scrive comunque non mi preoccuperei.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la Sua risposta...ma devo fare una visita senologica o va bene anche un controllo ginecologico?
In effetti oltre quello che le ho detto nn ho nulla di più!!!
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Le ho scritto di non preoccuparsi a meno di novità