Brufolo su capezzolo

Buongiorno...
da circa tre mesi ho notato di avere come un "brufolo" sul capezzolo destro...era proprio come una piccola escrescenza (puntina)bianca che era più evidente quando il capezzolo si unturgidiva...avevo provato a spremerlo ma nn usciva assolutamente nulla...sono andata dal ginecologo il quale dopo averlo toccato ha detto che era morbibo sotto quindi secondo lui non era assolutamente nulla...

Una settimana fa, dopo la doccia, vedendo "il brufolino" ho provato delicatamente a schiacciarlo ed è uscito, SOLO e SOLTANTO dove c'era la puntina bianca, del liquido bianco ma nn "liquido", tipo della consistenza di un "punto nero" diciamo...vedendo ancora qualcosina di bianco ho continuato e si è ripulito...

Ora non riesco a capire se possa davvero essere un brufolo o altro...stamattina ho notato che sempre in quel punto noto appena un puntinino bianco (come se magari nn avessi ben pulito l'altra volta nello spremere e quindi piano piano matura e venisse su)...mi devo preoccuprae?
Ho provato a spremere ma ovviamente nn esce assolutamente nulla e un pochino brucicchia ma nulla di più...

Premetto che quest'anno ho gia fatto 3 ecografie al seno, tutte negative, che oltre ad evidenziare un pò di mastopatia e seno denso e un paio di linfonodi ascellari cmq di dimensioni normali, non ha evidenziato nient'altro (l'ultima è di Aprile 2010).

Grazie mille!!!
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Non se ne sarebbe preoccupata se il "brufolo" avesse avuto altra sede e non sul capezzolo.

Stia tranquilla da quel che descrive, ma una diagnosi è impossibile senza una visita (che Lei peraltro ha fatto)

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com