Seno

Salve,volevo avere un informazione,o meglio due...
da circa 6 mesi a questa parte,mi sono accorta di avere un piccolo neo scuro,sull'areola,sotto al capezzolo, prima questo piccolo neo non c'era secondo lei cosa può essere??inoltre a volte mi capita di avere delle fuoriuscite da entrambi i capezzoli di sostanze bianke tipo come le scaglie del parmigiano,sostanze ke mi faccio uscire da sola,toccandomi la punta del capezzolo cn le ughie,se spremo nn esce nulla dal capezzolo...
per caso è possibile che si tratti di prolattina?dato che 3 anni fa ho fatto un intervento di ivg?
attendo sue info grazie mille
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Come facciamo a sapere "cosa può essere" senza una visità ?

Sulle secrezioni dalle caratteristiche che descrive non me ne preoccuperei soprattutto perchè bilaterali e provocate

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/77-secrezioni-del-seno.html
[#2]
dopo
Utente
certo ha ragione,ma mi preoccupo un pò a farmi una visita..volevo prima parlarne qui,e tranquillizzarmi..

per la secrezione volontaria dal capezzolo,il fatto è che io,quando noto sulla punta del capezzolo del bianco,(fenomeno ke nn ho sempre tutti i giorni,ma più o meno è da quando ho fatto l'ivg che ho questo fenomeno)spremendo nn esce nulla,provo piu volte,ma nn esce davvero nulla.ma se comincio a toccarlo cn lunghia per farlo uscire esce appunto a scaglie di colore bianco latte,e poco dopo incomincia a prudermi
il capezzolo, secondo lei cosa può essere?cioè perchè avviene?è normale avere delle fuoriuscite d questa natura?

per il neo sull'areola,potrebbe trattarsi d qualcosa di piu serio?non so neanche se si può chiamare neo,ma è una piccolissima makkia circolare del colore dei nei..
è normale ke spuntino nei anche sull'areola?

la ringrazio infinitamente per la sua risposta..
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Le ripeto che essendo centinaia le lesioni dermtologiche possibili occorre una visita