Ecocolordoppler della mammella

Salve,ieri ho fatto ecocolordoppler della mammella bilaterale con la seguente refertazione:regolare morfologia del profilo cutaneo e dello spazio adiposo perimammario.Strutture parenchimo-stromali in involuzione fibrosa,con modesta predominanza delle componenti iper-ecogene nei settori esterni.Non evidenza di alterazioni espansive o infiltranti.Non evidenza di aree con vascolarizzazione patologica.Adenopatia ipertrofica semplice ascellare bilaterale.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
E' un referto di normalità.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica