Cisti al seno - ricostruzione - intervento

Salve,sono Roberta da Napoli e ho 27 anni.
Dunque,nel 2009 ho scoperto di avere una cisti al seno ds di 9 mm x 7 mm; altre due cisti di 4 mm x 6 mm e al seno destro un'area anecoica di 8mm di due max da ascrivere a displasia cistica e/o dotto ectasico.
Innanzitutto volevo sapere a chi rivolgermi,visto che il mio senologo si è trasferito in un'altra città.Mi andrebbe benissimo anche un privato. Il secondo punto è che queste cisti in questi anni si sono ingrossate molto al tatto,tant'è che quelle del seno destro lo "occupano" quasi completamente[cosa confermata anche dal mio ginecologo].
La mia domanda è : semmai dovessi operarmi per togliere queste cisti,che andrebbero praticamente a svuotare il mio seno perchè piccolo,dovrei ricorrere alle protesi per ricostruirlo o resterebbe almeno una prima? Premetto che la mia taglia è una seconda.
Distinti saluti. Grazie per le eventuali risposte.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Il problema non esiste perchè le CISTI NON SI OPERANO !

A leggere il referto ecografico "quelle del seno destro lo "occupano" quasi completamente" non corrisponde alla realtà oggettiva anche se lo conferma il suo ginecologo.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Ho usato termini medici inappropriati,lo so che non si operano.
Quindi nel caso decidessi di toglierle non c'è il rischio di trovarmi senza seno?
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Sa che non riesco a seguirla ? Se non si operano perchè dovrebbe decidere Lei.... di "toglierle" ?

Poi ciascuno è libero di fare ciò che vuole, ma se venisse da me mi rifiuterei di fare un intervento INUTILE.