Dolore ai capezzoli

Salve, sono un paio di giorni che avverto forte dolore ad entrambi i capezzoli, cosa che non mi è mai accaduta nemmeno prima del ciclo. Questo è il primo mese in cui ho sospeso il nuvaring, potrebbe essere dovuto allo sbalzo ormonale?
Il giorno 7 febbraio ho rimosso l'anello per la settimana di sospensione ed il 10 ho avuto il ciclo. Il 13 febbraio ho avuto un rapporto non protetto ma ero ancora sotto l'effetto anticoncezionale quindi credo non possa esserci una gravidanza. Avrei dovuto riniviare con l'anello successivo il 14/02.
Essendo a metà ovulazione non credo possa essere un sintomo premestruale,quali potrebbero essere le cause?
Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61