Parere su mammografia

Salve gentili dottori in attesa di far leggere alla ginecologa di famiglia chiedo un consulto a voi

ecco la diagnosi:
Regolare il profilo cutaneo e lo spazio adiposo perimammmario.
d'ambo i lati struttura densa e complessa,con prevalenza della componente fibro-adenosica che mostra aspetto displastico ed atteggiamento nodulare.
consuguente limitata defiibilità diagnostica.
non si apprezzano microcalcificazioni di tipo eteroplastico.
tenui opacità nodulari,con sostanziali caratteristiche morfologiche di benignità,bilateralmente.
oppurtuna consulenza senologica e integrazione diagniostica con esame ecografico mammario.

vorrei un paere.
dal pop-test è uscito tutto bene tranne un po di infezione alla vescica confermata dalle analisi urine.

saluti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Si tratta di un referto di NORMALITA', ma che richiede una integrazione diagnostica precauzionale tramite ecografia.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica