Fuoriuscite di pus

Salve, ho quasi 21 anni e assumo la pillola da un anno e mezzo. Premetto che ho fatto tre mesi fa un'ecografia nella quale mi è stato controllato anche il seno, e mi è stato detto che è tutto perfettamente a posto.
Oggi, però, ho notato che dal buchino del capezzolo sinistro è uscita una quantità di quello che sembrerebbe proprio pus. Che cosa devo fare? Si tratta della prima volta che succede...!
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61