Ecografia mammaria bilaterale

Salve, stamattina ho eseguito una ecografia mammaria e il referto dice questo: tessuto mammario con ricca componente fibro-ghiandolare. In corrispondenza del QSE dx si apprezza una formazione nodulare solida ipoecogena di forma ovale di 6mm; aspetto ecotomografico compatibile con formazione probabilmente benigna(fobroadenoma)?. si consiglia controllo fra 4 mesi. non evidenti ectasie duttali.Non significative linfoadenopatie ascellari o a livello della catena mammaria interna.

Mi sono allarmata, devo sentire il parere di un senologo?, eseguire un'altra ecografia? ho 36 anni e casi di carcinoma mammario in famiglia( mia madre e sua sorella).Ringrazio anticipatamente del consulto.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
In primo luogo non mi preoccuperei perchè si tratta di un fibroadenoma, le cui probabilità di degenerazione sono del tutto trascurabili.

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/68-ho-un-fibroadenoma-mi-devo-operare.html

Alla sua età comunque farei il punto della situazione
per quanto riguarda l prevenzione in ragione del rischio
familiare che andrebbe definito almeno pprossimtivamente.

http://www.senosalvo.com/valutazione.htm