Una settimana circa avverto un leggero dolore-fastidio sul lato sinistro del mio seno sinistro,

gentili dottori ho 27 anni, faccio una vita normale, senza eccessi, non fumo, bevo pochissimo, ultimo di certo non per importanza sono la mamma di una bimba di 15 mesi. vi scrivo perchè da una settimana circa avverto un leggero dolore-fastidio sul lato sinistro del mio seno sinistro, solo però se tocco il seno. non vi sono ematomi, nè rossori sulla zona nè avverto qualcosa di strano palpandolo. circa 10 giorni fa ho preso un calcio da mia figlia mentre dormivamo nel lettone proprio sul seno sinistro e in più ho appena terminato il periodo ovulatorio. non se se questi fattori possano aver influenzato in qualche modo. comunque sono molto spaventata e ho paura che possa trattarsi di un tumore. vi prego aiutatemi
grazie e cordiali saluti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61