Ascella gonfia e bruciore

Buonasera,

precisando che sono stata operata di fibroadenoma al seno sinistro e periodicamente eseguo l'ecografia per tenermi sotto controllo, ho 23anni quasi, e sono stata operata all'età di 16, forse è questo il motivo della mia paura e il seno è una parte per noi donne molte delicata ed è per questo che è meglio tenerlo sotto controllo soprattutto per chi come me ha dovuto affrontare questo tipo di intervento, ogni sintomo corro dal medico ed eseguo un'eco, è circa una settimana che avverto un fastidio all'ascella destra, un gonfiore e ogni tanto un pò di bruciore precisando che la stuzzico ogno momento per paura di trovare qualche nodulo e idem per il seno, forse sbagliando perchè si infiamma ancora di più la dottoressa sostiene che non è nulla di grave e può essere la depilazione, o il deodorante già una olta mi era capitato ed ero andata al pronto soccorso ma mi avevano detto di non usare deodorante e rasoi e cerette e mi era passato, io vorrei solo capire se può essere qualcosa di grave, inoltre lunedi 27/02 ho l'ecografia di controllo.
grazie.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Da quanto scrive può aspettare tranquillamente lunedì per l'ecografia.