SENO DOLENTE

Ho 30 anni e da una settimana circa avverto un fastidio sempre più forte al seno destro, soprattutto a toccare e sfiorare ed è come se fosse indolenzito.
Nel 2007 ero già stata operata allo stesso seno per fibroadenoma. Ora però alla palpazione non avverto nulla.
Da cosa può dipendere?
Grazie mille
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61