Operazione mammella

Salve a tutti,
ieri ho subito un'operazione al seno destro dal capezzolo per asportare un nodulo che si trovava nella parte bassa.
Volevo sapere quale deve essere il comportamento post-operatorio, devo mettere il reggiseno per evitare che i puinti tirino?
grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Dovrebbe aggiungere maggiori dettagli sulla sua patologia operata e sul tipo di intervento.

Io lo faccio mettere sempre. Legga

http://www.senosalvo.com/approfondimenti/reggiseno_utile_e_diabolico.htm

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica