Il mio seno non è mai cresciuto

Salve ! Ho 19 anni sono una studentessa universitaria e il mio problema è appunto il seno..questo seno mai cresciuto..rimasto come quello di una bimba di 5 anni(es.)e questo mi crea disagio..non vado più al mare x questo motivo perche' vedere bimbette + piccole di me con una 5° mi fa soffrire.. a me sembra come se si fosse sviluppato in avanti solo il capezzolo e dunque il seno è QUASI a punta.. non so proprio come spiegarlo, scusate, comunque sia non ha una bella forma anzi non ce l ha proprio e solo quando ho freddo, infatti è come se si ritirasse il capezzolo si rimpicciolisce e il seno si indurisce.. Mi sento a disagio soprattutto con il mio ragazzo,che da più d un anno facciamo l amore ma non ho ancora mai tolto la maglietta :( non so che fare :(
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Purtroppo non si può far molto di alternativo alla chirurgia, nè sono affidabili le creme.

Legga consulti analoghi molto frequenti su questo sito

https://www.medicitalia.it/consulti/senologia/302118-seno-flaccido.html

e vedrà che qualche consiglio pratico , anche se palliativo,lo troverà come primo "rimedio"