Sono in attesa della prima bambina e sono alla 30 settimana da qualche settimana ho notato che ho

salve ho 27 anni e sono in attesa della prima bambina e sono alla 30 settimana da qualche settimana ho notato che ho fuoriuscita dal seno di colostro colore sangue mi devo preoccupare o e normale?devo andare a fare qualche controllo?ho anche fitte nei capezzoli!che devo fare?
[#1]
Dr. Andrea Annoni Cardiochirurgo, Senologo 1k 32
Non deve preoccuparsi perchè in gravidanza le secrezioni per ovvie ragioni ormonali sono frequenti
ma allo stesso tempo e per le stesse ragioni occorre precauzionalmente averne conferma.
Dopo 3 anni dalla gravidanza si acquisisce maggiore protezione ma durante la gravidanza il rischio è un pò più elevato

Pertanto la visita è indicata in tutta serenità

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/77-secrezioni-del-seno.html