Ancora gocce di latte dopo 15 mesi che non allatto.e' normale?

Gentile specialista,sono mamma di un bimbo di 2 anni e ho allattato mio figlio fino ai nove mesi,(l' ho svezzato a 4 mesi e fino agli otto mesi esclusivamente il mio latte,il nono mese ho integrato col latte artificiale)poi lui stesso non si è attaccato più al seno...così per evitare una mastite dato che avevo ancora latte ho preso quelle due pillole(di cui non ricordo il "nome") per "seccare" il latte...ma da allora a tutt'oggi se premo il capezzolo escono piccole e grosse gocce di latte bianco!!!E' una cosa normale????Grazie infinitamente per la risposta.
[#1]
Dr. Andrea Annoni Cardiochirurgo, Senologo 1k 32
Più che normale è più frequente di quanto non si creda la galattorrea a distanza di tempo dalla gravidanza, talvolta di anni.

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/77-secrezioni-del-seno.html

Nulla di preoccupante ma la conferma si può avere solo con la visita.