Ma era quasi scomparso con la prima chemioterapia e lei ha ugualmente deciso di esportare tutto il

salve...Il risultato della pet è stato negativo per fortuna,quindi gli organi interni sono a posto.Precedentemente vi avevo parlato di un po di arrossamentoe e di piccole bolle dure ke erano comparse a pelle nella parte operata.La dottoressa ha analizzato il tutto e ha confermato un inizio di tumore.Ma com'è possibile in così poco tempo?Forse perchè si trattata di un carcinoma infiltrante?Ma era quasi scomparso con la prima chemioterapia e lei ha ugualmente deciso di esportare tutto il seno per sicurezza.Adesso gli è stata prescritta altra chemioterapia che ha iniziato giovedì 16 maggio,deve fare 4 sedute ogni 21 giorni...Io sinceramente sono molto preoccupata,ci avevano detto che sarebbe guarita invece qui sta diventando tutto più complicato.Vorrei qualche parere piu' approfondito,sicuramente ne avrete di questi casi purtroppo...Saluti e grazie per la disponibilità... Poi vorrei sapere cm mai questa volta nn gli è stata prescritta la puntura per bloccare il ciclo mestruale.grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Vorrei aiutarla a capire ma purtroppo i dati che ci allega (anche nel consulto precedente) non fanno capire nulla, in assenza di una visita, neanche a noi.

Dovrebeb aggiungere ulteriori dettagli aiutandosi con i fogli riassuntivi e relazioni rilasciate dopo i ricoveri o controlli ambulatoriali.