Ringraziamento

Voglio ringraziare con un messaggio tutti i medici di staff medici italia che con le loro risposte ai miei dubbi e alle mie paure mi hanno aiutata a superare un periodo difficile.Un particolare grazie al dottor Salvo Catania
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Grazie a Lei.

Ma questa è la sezione per le richieste di consulto.

Quando vuole ringraziare dovrebbe scrivere su questa pagina

https://www.medicitalia.it/buonasanita/

oppure molto semplicemente in ogni replica in fondo ci sono disegnati due pollicioni uno in sù se vuole esprimere un giudizio positivo ed uno in giù se vuole esprimere un giudizio negativo

Tanti saluti