Capezzolo ragazzo 23 anni

Salve,
Sono un ragazzo di 23 anni e volevo esporvi un mio problema perchè sono molto preoccupato...

Io, ho i capezzoli piccoli, e non larghi e duri come tutti i ragazzi della mia età; ma e i miei, li schiaccio, dalla aureola, più precisamente da ogni puntino della coroncina, mi esce un liquido trasparente ed inodore ma non sento assolutamente nessun dolore nè quotidianamente nè mentre li stringo....

Aiutatemi voi, mi devo preoccupare??

Vorrei precisare che è da un pò che me ne sono accorto...

Grazie.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non credo proprio che si debba preoccupare da quanto scrive, ma ovviamente nel suo caso la visita per conferma è indicata.

Tanti saluti