Addensamento ghiandolare aspecifico

Salve,
vorrei gentilmente chiarimento del seguente esame di mammografia digitale (low dose):
addensamenti ghiandolari aspecifici nei qse bilateralmente. non sono presenti noduli né microcalcificazioni di tipo evolutivo. nella norma lo spessore dei piani cutanei. Nulla di patologico nei cavi ascellari.

Ho 38 anni e nel passato (circa 4anni fa) ho subito un intervento al seno sinistro per via di un fibroadenoma.

Sto pianificando una gravidanza e vorrei sapere se vi sono ulteriori approffondimenti da fare a causa dei addensamenti ghiandolari aspecifici nei qse bilateralmente?
Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Trattandosi di mammelle ghiandolari "dense" (=normali per l'età) completerei l'iter diagnostico tramite l'integrazione di una ecografia.

Tanti saluti