Liquido lattiginoso seno

Buonasera!
Volevo se possibile chiedervi un consulto in merito alla mia situazione.
Sono una ragazza di 26 anni,mamma di un bambino di sei.
Ho allattato mio figlio fino a 9 mesi,ma da allora fino ad oggi ho continuato ad avere perdite dal seno.
Le perdite sono:
- sierose biancastre
-appiccicose
- compaiono solo su stimolazione
Ultimamente sono un pochino più abbondanti.
Mi devo preoccupare?che visite dovrei fare?
Grazie per l attenzione e buona notte.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non deve affatto preoccuparsi. Ma ovviamente una visita senologica di conferma è utile.

Legga

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/77-secrezioni-del-seno.html

Tanti saluti