Fibroadenoma agobiopsia

Salve ho eseguito qualche anno fa un ecografia mammaria e mi sono state riscontrate due formazioni contigue solide ed ipoecogene, le formazioni sono state seguite regolarmwntw con controlli ecografici e nn sono variate di molto di dimensioine. Ultimamente ho eseguito un esame citologico ed il referto riporta: materiale amorfo basofilo comprendente rare cellule schiumose ed alcuni lembi di piccole cellule duttali, talora disposte in strutture micropapillari. Il referto conferma la begnignità della formazione cosa devo fare??grazie mille
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non si comprende il senso della sua domanda.

Perché è stato eseguito l'esame citologico ? C'erano dubbi diagnostici ?
Quale la conclusione diagnostica prima dell'agobiopsia ?

Tanti saluti
[#2]
dopo
Utente
Innanzitutto grazie mille per la risposta. L ago aspirato è stato eseguito per una maggiore tranquillità. Prima di esso comunque si pensava ad una formazione begnigna.
Grazie Buonaserata
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Ma le aveva già a maggio del 2013 leggendo il suo storico. Quindi il citologico è una conferma di benignità.