Responso esame citologico di aspirato

Buona sera dottore ho 28 anni e ho fatto l esame citologico perche ho scoperto tramite ecografia di avere un nodulo sotto il capezzolo : le scrivo la diagnosi fatto con l esame citologico : elevata cellularita', fondo amorfo-proteinaceo con nuclei nudi bipolari dispersi , nel cui ambito il quadro citologico mostra micro fruscoli di tessuto stromali ed aggregati tridimensionali di cellule duttali con occasionali distipie nucleari ma prive dei caratteri morfologici riferibili a malignità , reperto coerente con fibradenoma, posso stare tranquilla o puo trasformarsi in qualcosa di brutto? premetto che dovevano operarmi per toglierlo a settembre visto che e di 3 cm, orav pero sono in dolce attesa e i medici vogliono operarmi lo stesso, voi che dite?
[#1]
Dr. Andrea Annoni Cardiochirurgo, Senologo 1k 32
Nel referto appare la sigla C3 o C2 ?

[#2]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Le ho risposto su

https://www.medicitalia.it/consulti/senologia/424726-fibradenoma-sos.html

e poiché aggiunge qui >>orav pero sono in dolce attesa e i medici vogliono operarmi lo stesso, voi che dite? >>

confermo sulla opportunità di una asportazione quando lo stato di gravidanza lo consentirà.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com