Forse si tratta di ginecomastia

Salve dottori, scrivo questa discussione nella sezione "senologia" perché non saprei dove inserirla.
Ho il forte dubbio di essere affetto da ginecomastia, ovviamente non ho certezza, non posso diagnosticarmela da solo e non sono in grado di fare diagnosi, ma noto che c'è un pochino di grasso locale sul torace. Sono normopeso (1.74 per 65Kg). Qualora volessi avere certezza della questione, quale è lo specialista al quale rivolgermi per potermi togliere questo sassolino dalla scarpa ?

Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Intanto rivolgendosi al suo medico curante che può richiedere una ecografia mammaria bilaterale.

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/73-la-mammella-maschile-ginecomastia-carcinoma-e-patologia-mammaria.html

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica