Dolore dal seno sx sino al braccio

Buongiorno,
circa 2 settimane fa, di notte, mi è sopraggiunto un dolore improvviso al cuore e a tutto il braccio sx, pensavo che fosse infarto..
Al mattino, al risveglio, ho cominciato ad avere un senso di pesantezza, quasi una pressione al seno sx, e siccome ero all'approssimarsi del ciclo, pensavo che fossero i soliti dolori.
Ora il ciclo è passato, ma da circa 2 giorni il dolore è ricomparso, non molto la pressione al seno ma un senso di indolenzimento alla spalla ed al braccio sx.
Siccome pratico nuoto, anche nel fare i movimenti con il braccio sx(soprattutto a stile) ho notato di non aver più la stessa fluidità di sempre...
Ringrazio per la gentile collaborazione e porgo distinti saluti.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Gentile utente,
se dà una occhiata alla maggior parte dei consulti di Senologia di questi giorni potrà leggere le risposte tranquillizzanti alle richieste come le sue.

Le allego un link pubblicato su questo sito.
https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/72-i-dolori-al-seno-mastalgia-mastodinia.html

L'irradiazione del dolore fa pensare ad una mastalgia extramammaria
legata alla sua attività sportiva.

Ci informi in caso di ulteriori sviluppi.

Cordiali saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio.
Anche se sono sempre restia ad andare dal mio medico curante, farò un visita per tranquillizzarmi.
Saluti
C.