Esito eco mammaria

Buon giorno le chiedo un consulto a due giorni dal ciclo ho eseguito questa eco il risultato è intervento per fibroaden.in sede mediana di destra. Le mammella sono caratterizzare da eco struttura riccamente ghiandolare senza rilievo di lesioni modulari.
sono bilateralm visibili alcune piccole cisti
Qse dx mm 3.2 2.4 e 2.4
Confluenza dei qe di dx mm 4.2
confluenza dei qe di sn mm. 2.8
Qse sn mm 4.3.
Nei limiti lo spessore cutaneo cioè?
nella norma i piani retro mammari ed adiposi sotto cutanei
nn ectasie duttal
nei cavi ascel i linfò maggiori di un cm sonò tutti sclerolipomatosi

vorrei chiedere un suo gentile parere nn avendo avuto cìsti nei controlli prec.
In piu ho eseguito un eco tiroide e da sempre risulta un nodulo ipoecogeno di 9.7 × 4 sul versante inferiore cn vascolariz peri lesionale secondo lei dovrei fare un ago aspirato grazie
[#1]
Dr. Andrea Annoni Cardiochirurgo, Senologo 1k 32
Stia tranquilla . Le cisti hanno un significato funzionale e non patologico.

Saluti

Annoni Andrea, MD

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille della celere risposta quindi secondo lei non devo fare nulla di che per le cisti al seno. mentre per quanto riguarda la tiroide mi può dare un consiglio secondo lei avrei bisogno di un ago aspirato alla tiroide.
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Non deve far nulla e per la tiroide lo decide l'endocrinologo.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica