Cisti al seno

Salve sono una ragazza di 31 anni, e lunedì dopo un eco di controllo ho scoperto di avere delle cisti, quella che mi preoccupa e la più grande 9,8 mm contorni modicamente irregolari con piccolo gettone solido chea aggetta in cavità. In toto la cisti ed in particolare il gettone solido nn mostrano vascolarizzazzioni.ora mi chiedo cosa può essere questo gettone solido? Il mio gine dice di stare tranquilla, ma io nn dormo
da quel giorno. Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Andrea Annoni Cardiochirurgo, Senologo 1k 32
Una cisti semplice non ha mai significato patologico.

Se presenta dei dubbi merita un approfondimento a partire da una visita SENOLOGICA

Saluti
[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2014
Ex utente
Grazie dottore per la risposta tempestiva, infatti dovrò andare a fare una mammagrafia a gennaio, nel referto c' e scritto che la cisti e' ovalare ma con bordi modicamente irregolari per via di questo gettone, che e' quello che nn mi fa dormire la notte. Su internet si legge di tutto, e "gettone solido" equivale a qualcosa di brutto, e sempre cosi?
[#3]
dopo
Attivo dal 2010 al 2014
Ex utente
Scusate volevo qualche chiarimento su questo gettone solido, mi può rispondere qualcuno per favore???