Nodulo doloroso

Gentili Dottori, ringrazio sin da ora per la Vs. attenzione. Ho 35 anni e qualche anno fa riscontrai mediante autopalpazione un nodulino al seno destro nel quadrante esterno che mi doleva al tatto e spontaneamente solo ed esclusivamente nel periodo pre e post ciclo, infatti sono al terzo giorno di ciclo e da qualche giorno avverto delle fitte in "zona nodulo". Ho prenotato un'ecografia per il prossimo mese, e nel frattempo però voglio un pò capire di cosa potrebbe trattarsi. Aggiungo che non ho casi di familiarità per il tumore al seno.Attendo Vs. risposta e porgo cordiali saluti.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Faccia l'ecografia serenamente perchè se >>qualche anno fa riscontrai mediante autopalpazione un nodulino al seno destro nel quadrante esterno che mi doleva al tatto >< è probabile che si tratti della normale conformazione ghiandolare.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com