Papilloma intraduttale

Buongiorno, sono ancora qui in cerca di aiuto dottor Catania, mi dovrebbero operare il 9 marzo, ma con mia sorpresa ho notato che la secrezione c'è anche da un altro poro, perciò non è monoporica, e seppur in maniera minore vi è anche nel seno sx.
Adesso gli chiedo, secondo lei e secondo gli esiti degli esami che ho fatto, devo operarmi ugualmente oppure c'è ancora qualcosa che potrei fare per evitare l'intervento???
Grazie ancora molto.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
No non riesco più a seguire quanto descrive.

Se vuole in via del tutto eccezionale, e per essere più franchi, può mandarmi una mail (salvo.catania@libero.it) riassumendomi tutto il quadro clinico e strumentale.

Tanti saluti