Medicazione intervento

Buongiorno dottor Catania, ieri ho avuto la mia prima medicazione post intervento per papilloma intraduttale,
secondo lei è normale che il capezzolo sia molto scuro e non sia in fuori???
Inoltre la cicatrice è un po' rialzata, loro mi hanno detto che ha sanguinato un po', in effetti il cerottone
che mi hanno tolto era sporco di sangue secco.
Mi hanno disinfetatto rimesso dei cerottini cicatrizzanti e cerottone che comprime,mi hanno detto di tornare
la settimana prossima .
Al momento non ho dolore, ma un pochino di fastidio e prurito.
Mi hanno tolto i dotti, sarebbe questo il motivo per cui il capezzolo non sia più in fuori???
E perché è molto scuro ???
Grazie molte per la sua attenzione.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Mi dispiace , ma quanto descrive senza una verifica diretta non può essere interpretato a distanza senza una visita.

Tanti saluti.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto, gentilissimo come sempre.
La aggiornerò quando avrò l'istologico.
Auguri per una buona Santa Pasqua.
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Auguri anche a Lei