crema senup

Buongiorno
nelle ultime settimane sui social sta letteralmente spopolando una crema per l'aumento del seno.
Questa crema si chiama SenUp.
La crema, che sembra essere pubblicizzata su larga scala come crema miracolosa che aumenta di due taglie in poco tempo,
dice di essere assolutamente naturale e priva di effetti indesiderati.
La cosa mi da i brividi.
Centinaia di ragazze la stanno comprando e soprattutto usando.
Io ho il terrore degli effetti indesiderati che una cosa del genere possa causare.
memore del fatto che anni fa ho passato mesi col terrore di avere un cancro al seno (poi fortunatamente scopertosi essere un mix tra iperprolattinemia che mi portava ad avere il latte e da diverse cisti ).

Cosa ne pensa?
Ne ha sentito parlare?
Com'è possibile che la sua vendita non sia regolata?
Io sono molto preoccupata di quello che sto leggendo.

grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Da 10 anni rispondo a numerose richieste analoghe sulle creme miracolose per l'incremento del seno.

La tentazione forte è stata quella di non rispondere più.

Ho resistito alla tentazione

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Questi spot pubblicitari rientrano nella categoria delle bufale virali della rete...per far soldi

http://www.senosalvo.com/invenzioni_folli_e_false_medicine_anticancro.htm

( assenza di studi scientifici attendibili, rimedi miracolosi proposti quasi mai da medici, e basati esclusivamente su testimonianze non verificate se attendibili o interessate..ecc ecc)

http://bioness.ddns.net/landing/senup/blogprelanding/?ref=55f2b7109e636&cached=2

http://romiyega.xpg.uol.com.br/qo6w8c3o73-ue6ku2x-d.html

?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

1) Non esiste metodo DEFINITIVO alternativo alla chirurgia purtroppo

2) e mi fa sorridere amaramente che queste cure vengano sponsorizzate come "naturali". Che significa naturali ? Anche i farmaci utilizzati dalla chemioterapia , con effetti importanti collaterali, sono in gran parte ...........................naturalissimi.

Che la maggioranza dei farmaci si ricavi totalmente o in parte da piante o vegetali non credo sia un mistero. Dalla notissima aspirina ai più potenti chemioterapici, il regno vegetale è stato da sempre l'officina farmaceutica dell'uomo che, un tempo in maniera artigianale, oggi industrialmente, estrae , purifica, concentra e confeziona ciò che la natura ci dona. La percezione che ogni cosa che proviene dalla natura sia "benefica" o salutare è quanto mai fallace : sono naturali i più potenti veleni !

3) ...e mi fa ridere (sempre amaramente ^__^) che ci possano essere tanti boccaloni in circolazione che possano sperare in un aumento del seno DEFINITIVO (questo è il punto) , ripeto definitivo,......................

[(per par condicio sulle testimonianze sottolineo quella di Ambra " Anche ammesso che funzioni leggermente,cosa di cui dubito fortemente perchè sono tutte str*nzate,non appena smetti di usarla il seno torna tale e quale a prima...quindi sono soldi buttati ")]

https://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20160504154424AANb8BU

.........................dopo 5 giorni di applicazione di una crema, ammesso e NON concesso che il principio attivo venga assorbito attraverso la barriera cutanea ). Se ciò fosse vero sarebbe non efficace ...ma addirittura miracolosa !
E Le rammento che la Chiesa stessa ha riconosciuto a Lourdes solo 68 miracoli su centinaia di milioni di pellegrini che si sono recati al Santuario per ottenerne uno per loro.

Tanti saluti
Salvo Catania