macchia gialla sulla mammella

Buongiorno vorrei un vostro consiglio di cosa si può trattare è tre o quattro giorni che mi sono accorta di questa macchia gialla sulla mammella sembra come un livido però io non mi ricordo di avere sbattuto non mi fa male non sento noduli potrebbe essere un tumore?
Grazie della risposta.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Non credo proprio, ma ovviamente solo con la visita se ne può avere la conferma.

Tanti saluti
Salvo Catania

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com