Mastite a 22 anni

Buonasera, sono una ragazza di 22 anni, da qualche giorno ho un fortissimo dolore al seno, mi spiego meglio.. Capezzolo gonfio arrossato bruciore e dolore solo al minimo sfioramento.. sono preoccupata e non so che fare ! Ho 37 di febbre perenne da 3 giorni.. Domani dovrei andare dal medico.. Ho paura sia mastite.. Perché mia sorella gemella l'ha avuta a 16 anni e ora io ho gli stessi sintomi. Grazie per le risposte
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Ci aggiorni se lo desidera avendo suppongo già eseguito la visita con il curante.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com