Ginecomastia

Buongiorno, il mio problema è prettamente estetico, da anni ho i capezzoli gonfi, esteticamente imbarazzanti.
Ho eliminato l'opzione chirurgia estetica.
Il mio problema si presenta quando vado al mare o in piscina ovviamente.
Siccome andrò al mare già la prossima settimana, esistono delle soluzioni come metodi naturali, applicazioni naturali e non, ecc... per sgonfiarli almeno in parte? Altrimenti metodi per mantenere turgido il capezzolo? (quando sono turgidi sono abbastanza normali).
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Mi scusi ma non ho ben compreso quale diagnosi sia stata formulata riguardo al suo problema visto che titola "ginecomastia" la sua richiesta di consulto.

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/73-la-mammella-maschile-ginecomastia-carcinoma-e-patologia-mammaria.html

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica