Pallina al seno

Buongiorno, sono una ragazza di 27 anni.
Ieri toccandomi mi sono accorta di avere una pallina alla parte alta del seno sinistro. Piccola, piuttosto dura. Mi sono recata dal mio medico curante ma non c era. Quindi devo aspettare lunedì per farmi visitare. Sono molto ansiosa e vado subito in fissa e non faccio altro che toccarmi in continuazione adesso tanto che mi fa male quella parte a furia di premere!
Vorrei sapere cosa può essere. Sono preoccupata. Grazie mille
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Alla sua età se non ci sono mutazioni genetiche i tumori al seno sono pressoché inesistenti. Lunedì il suo medico sono certo che la rassicurerà definitivamente.

Tanti saluti
Salvo Catania

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno dottore. Sono stata dal mio medico curante che mi ha detto che si tratta di un fibradenoma.
[#3]
dopo
Utente
Domani ho una visita dal senologo che mi farà anche l'ecografia. C 'è da preoccuparsi?
[#4]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Da quanto descrive NO