Rapporto sessuale

Salve.
Ieri ho avuto un rapporto protetto con la mia ragazza.

Alla quarta eiaculazione sono rimasto un po' dentro e successivamente quando sono uscito mi sono accorto che il preservativo era rimasto nella vagina, con l'anello metà dentro e metà fuori.
Considerando che lei era in piedi, è in un periodo non fertile (mancano pochi giorni al ciclo, non regolare) e che la pillola del giorno dopo non può prenderla in quanto è minorenne, ci sono rischi?

Di canto mio posso dirvi che già alla terza eiaculazione lo sperma era davvero poco, alla quarta nel preservativo era pochissimo.

Grazie mille per l'aiuto e buona giornata!
[#1]
Dr. Giorgio Enrico Gerunda Chirurgo toracico, Chirurgo generale 2k 95
Gentile signore è opportuno che la sua ragazza prenda subito la la pillola dei 5 giorni dopo, facendosela prescrivere o dal medico di base o presso un consultorio. Se non sa dove andare può telefonare a questo numero: 3339856046 e le daranno delle indicazioni dove andare. cari saluti

Prof.Giorgio Enrico Gerunda Professore Ordinario di Chirurgia Generale Università di Modena e Reggio Emilia