Secrezione marrone dal seno, non trovato diagnosi

Buongiorno,

mi trovo in un paese straniero in cui non posso trovare una diagnosi a quello che mi succede. Da qualche mese ho notato una secrezione marrone densa dal seno sinistro. Ho fatto l'analisi della prolattina -e' ok, la tiroide e' ok, l'ultrassonografia il 6 gg. dopo il ciclo con esito negativo. Non capisco cosa ho. Ho visitato un senologo qua, con tutti questi esiti dicendomi che non ho nulla, e mi ha raccomndato di somministrare la vitamina E, e mastodynon per 3 mesi. Non mi tranquillizza per niente in piu da poco ho notato che anche dall'altro seno fuoriesce questo liquido marrone. Cosa dovrei ancora fare? Vorrei un'indagine piu' approfondita.

Grazie in anticipo per la disponibilita'
Saluti,
Alice
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Se la secrezione è bilaterale e pluriorifiziale la sua comprensibile ansia è ingiustificata.

Legga

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/77-secrezioni-del-seno.html

Tanti saluti
Salvo Catania

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Gent.mo dott. Catania

La ringrazio molto per la disponnibilita' e la tempestiva risposta.
Vorrei solo precisare che la secrezione e' bilaterale ma e' monorifiziale, quindi il mio timore e' diminuito ma non escluso.
Poi se e' una cosa fisiologica, perche mi ha raccomandato la terapia?
E' una cosa che sparira' o e' una cosa che sara' sempre e devo tenerla sotto controllo.

Grazie ancora!
Saluti,
Alice