Secrezione da un solo capezzolo e dolore

BUONASERA! SONO UNA RAGAZZA DI 23 ANNI E DA UN ANNO E MEZZO CIRCA SOFFRO DI SECREZIONE MAMMARIA AD UN SOLO CAPEZZOLO , COLORE : LATTE (COME CREMA) .
SONO ANDATA DA VARI SPECIALISTI CHE MI HANNO RICHIESTO ESAMI DA EFFETTUARE COME : ECOGRAFIA MAMMARIA(TRE ECOGRAFIE A DISTANZA DI 4 MESI ) , ESAME CITOLOGICO.(29
ECOGRAFIA MAMMARIA ESITo MASTOPATIA
ESAME CITOLOGICO:IL PRIMO: CELLULE NEOPLASTICHE ESITO: NEGATIVO, PRESENZA DI CELLULE SCHIUMOSE ED INFIAMMATE . IL SECONDO:ESITO NEGATIVO PER CELLULE NEOPLASTICHE, MA EVIDENZIAVA MARCATA GALATTORREA SEMPLICE ED ESITO POSITIVO PER STAFILOCOCCO AUREO, A QUESTO PUNTO SEMBRAVA ESSERE ARRIVATI AD UNA CONCLUSIONE MI è STATO PRESCRITTO ANTIBIOTICO AUGUMENTIN PERCHE L'ANTIBIOGRAMMA DAVA SENSIBILITA ELEVATA AMOXCILLINA E ACIDO C. PRESO PER SEI GIORNI UN PO SEMBRAVA ESSERE PASSATO TUTTO MA DOPO UN PO, SI è RIPRESENTATO IL PROBLEMA.
O VORREI DEI CONSIGLI SU COSA POSSO FARE PER CAPIRE QUALE SIA IL MIO PROBLEMA, ANCHE PERCHE INIZIA AD ABBINARSI QUALCHE DOLORETTO.

VI PREGO AIUTATEMI HO TROPPA PAURA. HO FATTO TALMENTE TATI ESAMI CHE NON SO PIU COSA FARE

RESTO IN ATTESA DI UNA RISPOSTA

SALUTI
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Gentile utente,
se una paziente si presentasse da me alla Sua età con la sintomatologia che descrive, salvo la ecografia, NON AVREI FATTO FARE NESSUNO DEGLI ESAMI CHE LEI HA ESEGUITO.

Provi a leggere
https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/77-secrezioni-del-seno.html

e mi aggiorni in caso di ulteriori dubbi.

Cordiali saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
secondo lei non devo piu allarmarmi di questo problema? pero' da quanto ho letto sul link che lei mi ha mandato, per non essere proccupante deve essere bilaterale , ed invece a me accade solo ad uno! la prego mi rassicuri !

grazie è veramente molto cortese
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Prbabilmente se schiaccia l'areola viene fuori anche dall'altro capezzolo.

Può stare tranquilla ma ovviamente tutto tramite Internet non è possibile fare.
[#4]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
dottore, ho provato anche questa cosa che lei mi ha detto ( di schiacciare l'areola) ma non ho visto nulla ! potrbbe essere che è meno infiammata rispetto all'altra anche perche' un pochino di dolore lo sento . se fosse solo da un potrebbe essere un problema piu grave?

la ringrazio ...
[#5]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non si allarmi non c'è alcuna ragione . anche "a schiacciare" l'areola e capezzolo occorrre una tecnica particolare.

FACCIA PRESENTE QUANTO ABBIAMO DISCUSSO nel corso della prima visita.