Crosticina scura capezzolo

dott.salvo sono ancora in attesa del citologico secreto di entrambi i seni mi sto tenendo controllata con dischetti i capezzoli per vedere se esce
qualcosa ma di mia iniziativa e controllo anche i capezzoli questa sera mi sono accorta di avere una microcrosticina scura sul capezzolo sinistro non proprio centrale grattando è venuta via insieme a del giallino mi sono impanicata ho fatto la visita la settimana scorsa ed ecografia tutto ok e nel secreto visibilmente non c era sangue non so che fare
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Non farei niente se ha fatto la visita la scorsa settimana

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com