Referto ecografia mammaria

Buon giorno in anticipo.. giusto oggi ho ricevuto il referto della mia ecografia... A sinstra in Q1 si rileva poi una piccola formazione ipocongena 5-6 mm circa, verosimilmente riferibile a un piccolo linfonodo intramammario, alcune piccole cisti bilateralmente. non segni di adenopatia in sede ascellare, posso stare tranquilla ? giusto l'anno scorso sono stata operata di un fibro adenoma alla mammella destra ...
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Può stare assolutamente tranquilla da quanto descrive.

Tanti saluti