Iperplasia duttale florida e modificazioni colonnari

Salve dottor Catania, mi ha risposto al consulto chiesto il 27/12/2016 in merito alla mia diagnosi su biopsia e sulla mia paura della paura di sviluppare il cancro per familiarità. mi sono cancellata dal sito poichè dopo essermi iscritta al forum da le i proposto, e molto interessante, non riuscivo ad arginare la ricezione nella mail di tutti i messaggi e questo mi creava problemi per lavoro.
Sono in lista d'attesa per l'intervento come da lei consigliato, il senologo mi ha detto non è per niente necessario ma se li si sente così lo faremo. lo farò allo ieo di Milano tra marzo ed aprile, sperando che non si allunghi la lista d'attesa. Volevo ringraziarla ed aggiornarla sulla situazione, avendo rifatto 'iscrizione non mi consente più di rispondere sotto quel consulto vecchio.
i medici mi hanno detto che valuteranno poi la necessità di ripetere o meno nel tempo la prescrizione di risonanza per evitare i falsi positivi in cui sono incorsa. ma l'iperplasia una volta trattata ha lo stesso rischio di ripresentarsi, nel senso c'è una predisposizione all'iperplasia oppure può capitare che si presenti ma non dipende da predisposizione del seno.
Grazie come sempre.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Se farà l'intervento il problema attuale può considerarlo risolto.

Sui problemi legati ai rischi teorici e reali comprenderà bene che io non posso, trattandosi di un tema molto complesso, per ogni singolo consulto , ripetere tutto quello che trattiamo nel blog.

Dovrei, invece di lavorare dedicare tutto il mio tempo al sito. E non me lo posso permettere.

P.S.
Non ho ben compreso il suo problema sulle mail che arrivano dal blog al suo indirizzo. Se guarda bene c'è una funzione nel blog
["non desidero più ricevere mail di notifica" ] e non Le arriverebbe più alcuna notifica e così potere entrare quando ha tempo e voglia.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com