Seno sinistro molto gonfio

Mi scusi, sono una ragazza , ho finito il liceo, è da un mese circa che ho una piccola pallina accanto all'areola del seno sinistro, invece è da ieri ,oltre a quel sintomo,che sembra che esca del liquido bianco,ho prurito,ho il seno sinistro molto più grande e dolente,mi sono apparse due bollicine lì attorno e ho dolore sotto l'ascella. Ho paura che sia un tumore. Ci sono stati casi in famiglia : mia nonna
Potrebbe essere un tumore al seno?
Sono terrorizzata
[#1]
Dr.ssa Maria Giovanna Fava Chirurgo generale, Senologo, Chirurgo oncologo, Microchirurgo 263 7
Con l'ansia non si ottengono risultati né referti... bisogna sottoporsi a una ecografia mammaria e ad una visita senologica. però da quanto detto, potrebbe essere anche un discorso sottocutaneo o dermatologico... senza vederla, è difficile. ma si orienti per accertamenti specialistici adeguati.

Dr.ssa mariagiovanna fava

[#2]
dopo
Utente
Ok, la ringrazio tantissimo