captazioen nodulare dopo risonanza con contrasto

Buonasera, il 5 aprile ho asportato unlin 2 dal seno sinistro. sul destro ho invece un b1. ho fatto risonanza magnetica con contrasto...ecco il risultato.
addensamento nodulare nel qie ad ore 7 (B1)
Referto
A sinistra al Qic captazione nodulare di 8 mm con curva di tipo I
ALTRI MICROSPOTS DI CAPTAZIONE APSPECIFICI E NON CARATTERIZZABILI BILATERALI
GRAZIE
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Francamente non ho compreso quanto ha allegato

Dovrebbe scrivere tutti i passaggi della sua storia clinica.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com