Prurito seno

Gentile dottore, le scrivo in quanto da ieri mi è comparsa sul seno sinistro, lato esterno, una macchia rossa che mi da prurito. Il prurito è localizzato alla macchia. Non ci sono puntini, pelle squamata.....niente....solo rosso e pruriginoso. Cosa potrebbe essere? Ho letto su internet cose non troppo rassicuranti.....
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Quello che ha letto non c'entra nulla con quanto descrive che e' una lesione DERMATOLOGICA e non oncologica.
Per la diagnosi occorre la visita. E' vietatissimo a distanza azzardare ipotesi.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille.dottore,
Già il fatto che mi dice trattarsi di lesione dermatologica mi rassicura.....oggi sono stata al mare, il prurito durante la giornata è scomparso, per poi riapparire in serata, sempre sulla macchia rossa....attenderò che passi....nel frattempo vi sto applicando un Po di gentalin beta.