Macchia capezzolo

Buongiorno sono una mamma di una bimba di 15 mesi , ho allattato mia figlia per 4 mesi . Fin da subito sul capezzolo sinistro si è formata una ragade scura dolorante pian piano il dolore e la ferita si sono rimarginate ma ancora oggi in quella zona il capezzolo è rimasto più scuro . Ho fatto vedere la macchia al ginecologo il quale sostiene sia la cicatrice lasciata dalla ferita. Mi chiedo è normale dopo un anno ? Ho fatto visita senologica dal ginecologo che non ha rilevato noduli.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Per aggiungere un contributo comprendera' anche Lei sia necessario VEDERE la "macchia".
Farei una visita senologica anche se da quanto descrive sembra trattasi di una iperpigmentazione di competenza dermatologica.
Starei quindi tranquilla in senso oncologico.
Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com