Esame biopsia

Buonasera dottore come le avevo scritto le invio il risultato delle biopsia.... materiale inviato: frustoli di tessuto mammario dei QSI/QQSS mammella sinistra .Area fibroadenosica con cisti contestuale.. Macroscopia: un frustolo agobioptico e sei frammenti della lunghezza lineare complessiva di 20 mm... Diagnosi: frustoli di tessuto mammario alcuni dei quali parzialmente circoscritti da tratti di parete cistica rivestita da epitali talora in metaplasia apocrina. Si osservano inoltre ai margini della lesione cistica focolai di adenosi sclerosante e di iperplasia duttale usuale. LESIONE BENIGNA B2 ... il mio medico curante é in ferie e il senologo a parte il dirmi di fare controlli in relazione all'età nn mi ha detto altro ma tutte queste cose che sono scritte vorrei sapere cosa vogliono significare..ringrazio chi mi risponderà..saluti!
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Che si tratta di una lesione assolutamente BENIGNA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore le auguro una buona serata !
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Di nulla