Capezzolo e aureola

Buongiorno,
Da circa un mese ho continuo fastidio al capezzolo sinistro inteso come prurito/sensazione di punture al suo interno. Da premettere che il dolore non è continuo ma ad intermittenza. I seni sono normalissimi, quello dove sento.il fastidio riporta un Lichen striatus da marzo scorso attutito anche se le macchie ci sono ancora. L'unica cosa che ho notato al capezzolo sono tipo piccolissime crosticine bianche e il capezzolo molto più sensibile. Visita senologica eseguita ad aprile, positiva rimandata a visita annuale senza alcuna prescrizione. Ho 33 anni, mamma di 3 figli tutti allattato, l'ultimo fino a 3 mesi. Cosa potrebbe essere? Devo preoccuparmi? Il fastidio quando ce è tale da far perdere la concentrazione. Grazie se vorrà rispondere.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Da quanto descrive starei tranquilla e farei una visita DERMATOLOGICA

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com