Seno

sono una ragazza di 17 anni,molto ansiosa vado nel panico per ogni minimo problema!
Da un po’ di tempo ho notato che l’areola si screpola come se fosse pelle morta, mi fa molto prurito e mi sembra anche un po’ più chiara rispetto all’altra ! Ho troppa paura si tratti di tumore ! Cosa potrebbe essere ? Aiutatemi
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non 'entrano niente i tumori con quanto descrive.
Faccia una visita ( dermatologica) e sara' rassicurata senz'altro.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com