Mastopatia

gentili dottori, sono una signora di caserta, visto che mia figlia ha consumato latte di soia in passato, vorrei sapere se questo alimento comporta l'aumento di estrogeni e se può causare la mastopatia, grazie anticipatamente per la sua risposta , buon lavoro e buona giornata....... :) :)
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non c'entra nulla quanto teme con la mastopatia, che comunque non e' una malattia.

Legga
http://www.senosalvo.com/la_soia_tumore_seno_prostata_menopausa.htm

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Mi potrebbe ancora dire quali sono gli elementi da evitare? se ci sono, la ringrazio infinitamente e la auguro una buona serata.